[bglug] SlackWare 10.0 : alcuni dubbi ...

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 21 Lug 2004 19:51:24 CEST

* Fleur il 21/07/04 alle 10,43 ha scritto:
> Ho provato ad installare ed usare slapt-get (=apt-get for slack)
> .. lasciamo perdere --- per usare apt e' meglio passare a debian

Io non mi  trovo male con slapt-get,  mi sembra meglio di  swaret ;) Poi
quando non  trovo i pacchetti linupackages.net  o checkinstall sistemano
tutto ;-P

--
   ---         _   o        |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi   ---  _/\_>      |         bene che vi ha fatto? MM          |