[bglug] 2 distro sul mio desktop..

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Gio 3 Giu 2004 19:04:09 CEST

Alle 11:36, giovedì 3 giugno 2004, Paolo Grasselli ha scritto:
> Vorrei installare sul mio PC 2 distribuzioni Fedora Core2 && Mandrake10
> (una su un disco ed una su un altro)
> Is it possible??

si

> Se qualcuno mi puo' dare dritte..
> Il problema e' che quando installo la seconda delle 2 non riesco piu' a
> fare il boot della prima..

Hai tre opzioni:
1- Installi la prima e metti il bootloader sulla partizione di root, quindi
installi la seconda e metti il bootloader sull'mbr (e aggiungi un other alla
prima distribuzione come se fosse windows)
2- Installi la prima con il bootloader sull'mbr, installi la seconda con il
bootloader sulla root, quindi riparti con la prima e aggiungi al suo
bootloader la seconda
3- Installi la prima, installi la seconda (entrambe con il bootloader
sull'mbr) e poi usi il bootmanager che ti piace di piu' delle due
distribuzioni! Ovviamente dovrai configurarlo a dovere!

> Grazie in anticipo..
Prego

--
Picard: "This is my security chief, Lieutenant Worf."
Danilo: "I don't suppose security is much of a problem for you."