[bglug] Problemi Hardware con MDK

Manuel Licini manuel@chicca.net
Mer 9 Giu 2004 20:29:59 CEST

Ciao a tutti, ho un PC con scheda madre ASUS  A7N8X con 2 schede di rete
integrate e controller raid SATA integrato. Linux Mandrake 9.2 mi ha
dato problemi, spesso mi si piantava (non si muoveva il mouse e non
rispondeva a nessun comando. Quando ho provato ad installare la 10.0
official e togliere la partizione windows (cancellando l'intero disco)
non sono andato oltre ai primi minuti. Il sistema si blocca e non posso
far altro che riavviare. Ne ho provate di ogni, penso sia una delle due
schede di rete (una della 3com e una della nvidia), infatti ho
installato Fedora Core 1 ed è andato perfettamente, la cosa strana è che
non vede la 2° sche da di rete (nvidia) ma vede solo la 3com.

Qualche esperienza a riguardo?

Grazie, Manuel

P.S. Premetto che ho già provato a disabilitare la nvidia da BIOS e
installare la MDK ma... il nulla