Re: [bglug] Stixx è morta ?

Fleur andrea@moltimedia.it
Gio 10 Giu 2004 13:00:00 CEST

> Fleur al scrîf:
> Calma, quella è la live. Purtroppo a causa di impegni e di assenza di
> banda non sono riuscito ad uploadare tutto. Se leggi l'howto puoi
> fartela ad hoc da solo.

Se stasera porti al lug la versione base/lusso 2.4.20 e 2.4.21
posso renderle disponibili su un server mirror ...

Con 2 possibilità :
A)  ti ospito solo i file *.tgz/*.iso e nella TUA homepage modifichi i link
x scaricare i file
B)  ti ospito un mirror dell'intero sito e nella TUA homepage inserisci un
link al mirror

> Comunque vi comunico le prossime novità.

> Sto rifinendo stixx-0-matic, che ti permette di crearti una live a
> partire da un mirror slack o dai cd; la versione test funziona bene,

Questa si che e' una NOVITA' !
Hai una qualche beta da proporci ?
Mi rendo disponibile come cavia/tester di (scarsissimo) livello

Attendo trepidante !

A stasera,
Fleur