[bglug] .... e se provassi a venire?

vgiambusso@tiscali.it vgiambusso@tiscali.it
Gio 10 Giu 2004 17:17:42 CEST

a parte gli scherzi
Ciao a tutti,
questa è la seconda volta che mi capita di farmi sentire volevo sapere se
stasera (11/6 ndr) c'è qualcuno in sede (caldo permettendo sto cosi bene
in cantina ..........)  vorrei portare con me il pc, dove ho installato
il mio bel linux (slack), su cui vorrei montare un HD controller (ATA) e
vista la mia ignoranza vorrei farmi aiutare e non solo per quello. In ogni
caso basta solo il case?

 un saluto
 Vincenzo

Tiscali ADSL libera la velocita'!
Attiva Senza Canone entro il 14 giugno: navighi a 1,5 euro l'ora per i primi
3 mesi,se scegli il modem e' tuo in comodato gratuito e in piu' hai gratis
SuperMail per 12 mesi. Non aspettare, attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/