[bglug] Problema con Gentoo

P0nT0i mpontoglio@virgilio.it
Mar 15 Giu 2004 16:41:51 CEST

>-- Messaggio originale --
>Date: Tue, 15 Jun 2004 15:49:47 +0200
>From: k|b|s <kbs@bglug.it>
>To: bglug@lists.linux.it
>Subject: Re: [bglug] Problema con Gentoo
>

>P0nT0i al scrîf:
>> ...bel lag :)
>Lag? Sarebbe un acronimo? E di che?
>Lavoriamo Anche Gratis?
>
>> nn cosiderate, tnx!
>Dopo questo post sicuramente no ;^)
>
>BTW, per favore, quota come si deve
>Cordially, as always
>
>--

Caro,

il tuo mess mi sorprende... ma cmq se "mi son spiegato così male" ti porgo
le mie scuse...
come puoi vedere trovi in lista 2 miei mess identici a distanza di qualche
gg... ecco in realtà sono stati spediti a distanza di qualche minuto...
vedendo che il primo nn veniva pubblicato ho provveduto a fare un re-invio
e prontamente il mess è apparso...
oggi, a distanza di qualche gg appare pure il primo e da qui la mia "brillante"
idea di giustificare la sua presenza anche per rispetto di chi mi aveva
prontamente risposto e risolto il problema...
Con 'lag' intendevo il ritardo con cui il mio provider ha consegnato la
posta e precisavo di nn considerarlo perchè sia Micron che Asperti mi avevano
già indicato la luce (Tnx!)...

Saluti!

mp