[bglug] Re: Backup

dott. ing. Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Mer 16 Giu 2004 14:15:46 CEST

Il mer, 2004-06-16 alle 13:50, mauro@bglug.it ha scritto:
> Mila76 scrive:

> io uso backuppc con molta soddisfazione
> http://backuppc.sourceforge.net/
>
> Mauro

Confermo che la proposta di Al come backup COMPLETO è la migliore
(mondo), backuppc è ottimo x gestiore anche diversi pc (oltretutto fa
pure compressione dei dati ed usa hard link)...

Aggiungerei solo bontmia che è + scriptabile rispetto a backuppc (ma non
comprime...) e con gli hard-link fa risparmiare spazio (chiaramente: sia
lui che backuppc sono x fare copie su HD...) mentre x fare copie ANCHE
su cd/dvd,  in integrazione a mondo, x backuppare solo alcune directory
in modo automatizzato sto testando con soddisfazione scdbackup
http://scdbackup.webframe.org/main_eng.html

Samuele
--
dott. ing. Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>