[bglug] Ci siamo quasi... slack 10

Fleur andrea@moltimedia.it
Sab 19 Giu 2004 10:40:24 CEST

> Dal changelog di ieri siamo alla 10rc1.
> Oltre alle wlan-ng e il 2.6.7 ci sarą anche k3b...
>
> Wed Jun 16 22:34:59 PDT 2004
> a/sysvinit-2.84-i486-48.tgz:  In rc.S, run isapnp before rc.modules.
>   In rc.6, deactivate LVM before remounting / read-only so that metadata
>   backups can be made.  (thanks to Luigi Genoni)

... a quanto pare un contributo italiano !

Luigi Genoni e' un sistemista/ricercatore del CNR di PISA

Se vi capita di comprare Linux & C (www.oltrelinux.com)
della Piscopo Editore l'avrete sicuramente letto,
tiene una ribruca intitolata Kernel News ...
regolarmente in ritardo di almeno 2 mesi rispetto al pił recente ramo di
sviluppo,
ma questo credo che sia dipendente dai lunghi tempi di stampa che un mensile
richiede

Evidentemente la Slack spopola anche al CNR di PISA ...

Ciao

Fleur