[bglug] Slack 10.0

Luca 'loopback' Cavalli loopback@slackit.org
Dom 27 Giu 2004 18:13:47 CEST

On Fri, 25 Jun 2004 09:35:39 +0200
k|b|s <kbs@bglug.it> wrote:

> Luca 'loopback' Cavalli al scrîf:

> E' ftp, non rsync. Il migliore, ma non in queste situazioni è quello
> austriaco:
> rsync.slackware.at

Beh, che e' un sito ftp lo vedo anche io :), pero' a volte capita che lo stesso server supporti entrambi i protocolli, anche se purtroppo non in questo caso, visto che la porta 873 risulta chiusa. Io non avevo tempo di controllare e ho postato ugualmente l'indirizzo, magari qualcuno si e' scaricato le iso o i pacchetti ugualmente via ftp.

Luca