[bglug] HYLAFAX INFO

Angelo Lamera angelo@sorint.it
Mar 2 Mar 2004 18:19:06 CET

> Via postfix ad esempio... si deve configurare un transporter apposta

Ed è possibile riuscire a leggere il destinatario effettivo del fax?

Quando ricevo il fax, viene salvato come tiff ed anche se lo converto in
ps, non riesco a leggere al suo interno nessun campo che mi discrimi il
destinatario vero e proprio, cosa che mi permetterebbe di automatizzare
la spedizione del fax alla casella di mail del destinatario effettivo,
anziché all'indirizzo del o dei faxmaster.
Penso occorrerebbe un ocr per convertire il tiff in testo e vedere se
con un po' di fortuna si riesce a discriminare il destinatario...

bye

> Ciao da Mila'76

Angelo

  ANGELO LAMERA - Senior System Engineer -

           Sorint S.a.s.
       Professional  Services
        http://www.sorint.it

Tel Cellulare: 335-1293728