[bglug] Da winModem a linModem

mgrazia mgrazia@email.it
Mer 3 Mar 2004 11:23:29 CET

lunedì 1 marzo 2004 ./SuperbepS risponde :

>ma questo anche con ppp_generic caricato???

Scusa, ma come lo vedo che e' caricato ?
dal comando che mi hai fatto fare tu  ?

/sbin/modprobe -v ppp_generic

allora si, c'è.
ma non dovrei vedere *qualcosa* anche facendo lsmod ?
Non c'e' nulla a meno che non lancio pppd dalla linea di comando,
in questo modo facendo lsmod compare magicamente anche ppp_generic.
Ma forse e' una cavolata, sono alla frutta come si dice  :-)

>perche' non provi invece con questo driver???
>http://www.heby.de/ltmodem

ok...Provo !

>Al massimo porta tutto giovedi' al LUG che ci guardiamo :-)

Il mio debito in  pasticcini sta salendo vertiginosamente :-)
Spero tanto di riuscire a venire.

	Ciao&Grazie Grazia.

Sponsor:
Oliviero.it, sito n° 1 in Italia nella vendita di abbigliamento ed articoli sportivi, ti invita a visitare la rinnovata sezione fitness primavera 2004!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2397&d=3-3