[bglug] [OT] Pasticcini al cocco

BOnZa bonza@punkass.com
Gio 4 Mar 2004 17:39:24 CET

On Thu, 2004-03-04 at 10:54, mgrazia wrote:

> i pasticcini per il lug li ho fatti davvero.
> Pero' li ho dovuti cuccinare ieri sera perche' oggi era impossibile.
> Puo' essere che stando in macchina tutto il giorno diventeranno dei piccoli sassi...
> Voi fate le personcine educate e dite comunque che sono buoni Ok ? ;-)

Dai, ma una volta che sono malato io c'e' qualcuno che porta qualcosa di
interessante da mangiare...voglio il bis settimana prossima, anche se i
luggers diranno che fanno schifo :P

Ciao Ciao,
Buon Lug
BOnZa

--
``Free software'' is a matter of liberty, not price. To understand the
concept, you should think of ``free'' as in ``free speech,'' not as in

                     http://www.gnu.org/philosophy/