[bglug] [OT] Nuovo portatile con linux centrino o P4

morellana@vai-ingdesi.com morellana@vai-ingdesi.com
Sab 6 Mar 2004 18:43:36 CET

Per quanto riguarda al wireless Linxuant ha sviluppato il driver ( a
pagamento) altro progetto "ndiswrapper" dovrebbe suportare il wireless intel
del centrino.

saluti
agamenon