[bglug] Troppo bello !!!

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 7 Mar 2004 19:25:20 CET

* Koan il 07/03/04 alle 17,36 ha scritto:
> Congratulazioni  ! Confermi  che  hai lanciato  linux  da WinCE  senza
> caricare il nuovo  bootloader ? Non riesco a trovare  i link specifici
> del boot da WinCE. Mi potresti dare qualche link per favore ? TIA

Non  capisco esattamente  cosa intendi  per "nuovo  bootloader", io  uso
Haret da WinCE. I dettagli sul progetto li trovi su:

http://www.handhelds.org/z/wiki/HpIpaqH2200

mentre la procedura per avviare il  tutto e collegarsi via USB-cradle e`
su:

http://www.handhelds.org/z/wiki/HpIpaqH2200ssh

Sul sito si trova molta  documentazione tecnica sul processore, ma pochi
howto o simili sulla programmazione per  ARM; tu hai o puoi indirizzarmi
a qualcosa di introduttivo ?

--
   ---         _   o        | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>      |   system, Jesus would have only had ten   |