[bglug] Da winModem a linModem

mgrazia mgrazia@email.it
Mar 9 Mar 2004 10:03:12 CET

Ciao,
Il driver dell'Agere che avevo trovato per redHat non funziona con Fedora
(grazie a tutti per averci provato, e' stato veramente affascinante vedervi *al
lavoro*) e in http://www.linmodems.org/ difficilmente trovero' un driver
compatibile :

		*Lucent AMR modems are not supported *

Ho trovato il sito di un francese che ha il mio stesso portatile (T40) e ha
(pure) installato Fedora.

Inizialmente ha usato lo Smart Link driver, e poi e' passato a ALSA.
Voi cosa ne pensate di ALSA ?
Intanto naturalmente lavoro sullo smart Link :-)

[SnipFrom from http://bellet.info/~bellet/laptop/t40.html#internal_modem]

Update 2004/02/10: Yes! The 2.6 linux kernel on my laptop is no longer tainted.
The last proprietary module (slamr.o) for the AMR softmodem can be removed, and
replaced by an equivalent driver from the ALSA project. You have to install at
least version 1.0.2 of ALSA, and configure drivers intel8x0m (for the modem) and
intel8x0 (for the regular audio device, I82801DBICH4).

Buona giornata a tutti, Grazia.

Sponsor:
Tante telefonate gratis
Controlla la carta di credito dal tuo telefonino!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2341&d=9-3