[bglug] ReiseFS - UNDELETE is possible ?

embyte embyte@madlab.it
Mar 23 Mar 2004 12:16:10 CET

On Tuesday 23 March 2004 11:03, Fleur wrote:
> Ti ha recuperato anche i nomi file ?

Quelli delle mail si, gli altri non li ho controllati..

> Ma soprattutto ...
>
> Il rimanente 50% che fine ha fatto ?

Credo proprio che sia andato perso (non recuperato). In pił ho notato che
aveva cmq ricostruito un filesystem con qualche file vuoto, ovviamente li ho
ripristinato dalla copia di backup

> Ma sopra-sopra-sopratutto
>
> Come hai fatto a bruciarti 3000 email ?
>
> un 'rm * -rf' di troppo ?
> L'hai killato ?

ero da un client di posta (outlook per la precisione). non so come ho spostato
il focus dalla singola mail alla sua cartella in fase di eliminazione..

Ciao :)
--
Computer Science belongs to all Humanity!