[bglug] [ot]qualche iscritto è dell'uni di Bergamo?

Marco marco@gandolfi.it
Ven 26 Mar 2004 17:55:54 CET

abaddon wrote:
> Scusate l'OT, ma mi piacerebbe capire quanti studenti universitari sono
> iscritti alla mail-list, ogni tanto sento volare nella mia facolta di
> ingegneria la parola Linux ma non ho mai ben capito se ne parlano soltanto,
> se sono fieri seguaci dell'installazzione massiccia di distro perchè "fa
> figo" senza alla fin fine usarne nessuna o se effettivamente ne parlano
> perchè lo usano.

Usare è una parola un po' grossa per la mia situazione, diciamo che sto
imparando a conviverci, per via di un progetto che stiamo portando
avanti. Comunque non so se te ne sei accorto ma spesso sono proprio
CERTI professori che ne parlano senza effettivamente capirci molto!
Ciao.

Marco