[bglug] Re: pcmcia wireless

fernando Figaroli ff@bglug.it
Lun 29 Mar 2004 09:23:29 CEST

Alle 23:39, domenica 28 marzo 2004, Cantharsis ha scritto:
> Se giovedi' ci sei e puoi
> portala
> stavo per prendermi una d-link in negozio ma con le wireless
> vedo in rete che ci sono un po' troppi problemi
>
> intanto fammi sapere marca e modello che do' un'occhiata
>
> grazie mille
>
> Ermanno

Ciao, ascolta, la scheda è uguale alla mia.. .non so se te la ricordi..
sinceramente non ha marca... dietro c'è scritto modello XI-300B.

giovedì te le faccio vedere... se riesco a scendere...

ps: hai mai sentito parlare delle schede wirless usb, ho un portatile
che non la pcmcia... e dovrei comprarmi la scheda...  se per caso leggi
qualche info per compatibilità ...

grazie.
ciao.
ff