[bglug] Encarta e Linux, binomio impossibile?

Gigi scemo yak_bizzarro@yahoo.it
Mer 5 Maggio 2004 17:22:37 CEST

>Come fai a sapere che nel file ci sono tutte le info
>che hai chiesto se è criptato?
>
>Comunque potresti parsarti l'xml, solo che credo
>dovresti avere un dizionario dei vari tag che
utilizza
>per poi elaborarli.

Credo di essermi spiegato male:
I file criptati sono quelli contenuti nel cd e io devo
decifrarli.
Quelli nella cartella di temp sono in chiaro.
Inoltre ci sono dei fogli di stile con i vari tag che
ne permettono il parsing, anche se non è un grande
problema, sono molto semplici.

http://companion.yahoo.it