[bglug] Convert

fernando Figaroli ff@bglug.it
Gio 6 Maggio 2004 15:48:32 CEST

Alle 14:30, giovedì 6 maggio 2004, P0nT0i ha scritto:
> Ciao,
>
> scusate per la domanda che ai + sembrerà sciocca.
> Come faccio a covertire da linux una partizione FAT32 a NTFS?
> ...in sostanza il comando 'convert' da dos...

scusa la domanda... perchè lo vuoi fare ?

se converti la partizione in NTFS presumo che il computer lo usi con
Windows e con Linux poco.. a questo punto .. convertila con Windows..

io, sigh... ogni conputer in cui devo installare win faccio fat32 ..
così ho tutta la potenzialità di linux per poter intervenire,
recuperare dati o fare backup..

ciao, fernando