[bglug] condivisione contatti outlook

Mila76 milamamu@tiscali.it
Mer 12 Maggio 2004 23:26:13 CEST

> qualcuno sà darmi informazioni per poter condividere le
> rubriche di outlook e outlook express sotto linux? ho 1

Se fosse comodo ti direi LDAP... ma purtroppo per quanto sia possibile
farlo... è scomodissimo usare (almeno in quei 2 programmi) una rubrica ldap
(3/4 passaggi almeno per inserire un indirizzo...)
Forse (e un po' lo spero) sono io che ho sbaglio qualcosa o forse pretendo
troppo

Altre soluzioni non credo esistano.
Per outlook express è anche l'unico possibile

Per outlook normale l'alternativa è exchange server (ma devo dire che non
l'ho mai provato e quindi non so se è comodo come quando usi una rubrica
normale... ma credo di sì)
La soluzione è proprietaria e praticamente irriproducibile con server
linux... forse con il nuovo connector rilasciato in GPL da ximiam qualcosa
in questo punto si risolverà

Ciao da Mila'76