[bglug] SSH e public key

tHEbREV tuxberg77@yahoo.com
Gio 13 Maggio 2004 13:16:45 CEST

--- "Samuele E. Locatelli" <samuele@locatelli.info> >
>Banale ma un dubbio... non è che i vari files erano
> di proprietà di
> altri utenti e/o con permessi troppo aperti x cui il
> demone ssh si
> incazzava (se non ricordo male una id_rsa con
> permessi oltre 600 viene
> mal digerita dal demone...)?!?

Ciao. Purtroppo ora i file sono stati eliminati.
Però li avevo creati come utente remoto come ho fatto
dopo aver cancellato quelli presenti. HO un po' di
dubbi che un giorno li crei con certi permessi ed il
giorno dopo con altri... Ma potrebbe sicuramente
essere una delle ragioni. Se dovesse capitare di nuovo
do un occhio ai permessi.

Grazie a tutti per l'interessamento.