[bglug] Kernel 2.6.6 e pcmcia wireless orinoco

fernando Figaroli ff@bglug.it
Ven 28 Maggio 2004 14:25:01 CEST

Alle 14:10, venerdì 28 maggio 2004, goblin ha scritto:

> un suggerimento che può sembrare stupido... prova a confrontare il
> file config del 2.6.6 precompilato debian e il tuo.
> che cos'altro hai cambiato?

se faccio un diff dei 2 file esce una lista lunghissima..

io sono partito dal vanilla e pian piano ho aggiunto i moduli per le mie
periferiche.

se apro l'altro config vedo che ha tutti i driver come modulo.

bo..

ciao.