[bglug] scusate se insisto...proftpd problem

Andrea Ferrari and_ferrari@virgilio.it
Lun 31 Maggio 2004 23:16:04 CEST

Scusate se mi ripresento ancora per il medesimo problema. Purtroppo non riesco
proprio a capire dove sta l'inghippo.
In /home/ftp, ho creato 2 directory (pub e Incomig). Pub con
permessi 555 ftp:ftp, Incoming con Permessi 222 sempre ftp:ftp. Mentre per
Incoming tutto funziona a dovere (copio i file, ma non leggo nella
directory), nella directory Pub, non riesco nemmeno ad entrare. Ho provato
anche a mettere dei permessi sul File System di tipo 777 ma mi segnala
sempre "Permission Denied". Qualcuno ha idea di quale possa essere il
problema? Vi posto la parte del file di configurazione relativa alle due
directory.

  # An upload directory that allows storing files but not retrieving
  # or creating directories.
  <Directory incoming/>
    <Limit STOR CWD MKD>
      AllowAll