[bglug] messages

marco pozzi marco.pozzi@gmail.com
Lun 1 Nov 2004 13:17:10 CET

Ciao,
in modalità promiscua la scheda cattura tutto il traffico che la
raggiunge, in una rete con switch: broadcast ip/mac, mentre con hub
"vede" tutto il traffico.
Puoi abilitare questa modalità con  uno sniffer (e in molti altri
modi) es ethereal.
Se non stai utilizzando direttamente sw che necessità di questo stato,
ti conviene scoprire chi o cosa  lo sta abilitando.
se hai bisogno di info/suggerimenti posta senza prob.