R: [bglug] ACCESS like software in Linux : richiestainformazioni

admin diego@leaders.it
Mer 3 Nov 2004 10:54:20 CET

> ... non riesco ad intuire cosa ti occorre...
> mi fai un esempio di applicazione per windows?

premesso che :
dato che per access in windows [o cloni, o originali],
ho visto applicativi per la gestione dei rifiuti, bolle e fatture,
gestione pagamenti ed ogni altra sorta di programma
->venduto<- ad utenti finali che hanno sborsato fior
di quattrini
mi chiedevo  :
se in linux esiste la stessa situazione, cioe' un openoffice,
 piuttosto che un'altro simile applicativo, che avesse creato
lo stesso mercato.

E all'atto pratico mi chiedevo se fare un applicativo gpl in
java alla "access" potesse avere una qualche utilità

ciao

--
Sito BgLUG: http://www.bglug.it