[bglug] kodak easyshare e linux

and_ferrari@virgilio.it and_ferrari@virgilio.it
Gio 4 Nov 2004 10:08:42 CET

>Qualcuno ha esperienze di utilizzo di macchine fotografiche digitali
>della serie kodak easyshare sotto linux?

Io ho una Kodak Cx6330 e sono riuscito a farla funzionare sotto linux, tramite
l'utilizzo di gphoto2. Purtroppo al momento riesco a fare il download delle
foto solo da root, perchè non riesco a capire quali permessi devo cambiare.

>Immagino che siano montate come mass storage come tutte le altre
>ma volevo sapere se il loro sistema "premi un tasto e downloda foto" gestito

L'Esayshare non l'ho testato purtroppo.

Se vuoi stasera la porto e ci diamo un occhiata.

Ciao, Andrea

P.s: sorry per la Webmail.