[bglug] Messaggi PGP allegati

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Sab 6 Nov 2004 16:08:50 CET

In data astrale 14:23, sabato 6 novembre 2004, micron ha scritto:
> Scherzi a parte penso che il problema sia mio e non tuo. Questo perchč
> l'ultima versione di kmail ha un po' di problemi con pgp.
> Infatti se faccio delle signature detached (quindi non inline) coloro che
> non hanno kmail leggono vedono le mie mail nel modo in cui hai appena
> descritto. La cosa ancora pių grave sta nella crifratura: infatti le mail
> cifrate da kmail in questo modo risultano illeggibili pure dagli altri
> utenti kmail (beh, pių sicuro di cosė ;).

a me non sembra che sia un bug di kmail (almeno non ne ho sentito parlare!). A
mio avviso il problema e' legato al fatto che molti client non supportino
openpgp (lo stesso kmail tiene openpgp disattivo di default!).
Quindi tutte le persone che hanno un client non OpenPGP avranno dei problemi a
visualizzare la tua mail.

Con la firma inline, d'altro canto, tutti quelli che non hanno un client che
supporti pgp (come il 90% degli webmail!) vedranno delle righe a loro
incomprensibili!

Beppe

--
Ubi non accusator, ibi non judex.
Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'