[bglug] Messaggi PGP allegati - cifrato con la mia chiave pubblica

micron micron@madlab.it
Dom 7 Nov 2004 11:21:20 CET

On Saturday 06 November 2004 18:29, micron wrote:
> cazzo devo smetterla di drogarmi...
Ammetto l'uso di sostanze stupefacenti, perņ in fondo il mio ragionamento
aveva un filo logico (che pure io al momento avevo smarrito... :)

Il punto č questo, giustamente per leggere il contenuto della mail che ho
cifrato voi dovreste conoscere la mia pass privata --> non la leggerete
(spero :))
La cosa interessante č sapere, tra gli utenti kmail, quanti vedono la finestra
che richiede la password. Infatti secondo me ben pochi la vedranno, anzi
penso nessuno (per il problema illustrato precedentemente)

Quindi chi usa kmail e ha il prompt della password me lo faccia sapere

ciauz
 micron
--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~