[bglug] Collegamento TV

Pirandelliano pirandelliano@yahoo.com
Dom 7 Nov 2004 15:49:50 CET

Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo qui, e
credo di esordire con in argomento un po' OT.
Dovrei collegare il portatile alla televisione tramite
l'uscita svideo, solo che non trovo da nessuna parte
qualcosa che mi spieghi come configurare Xfree.
Inoltre ho provato con windows, ma l'immagine che vedo
sulla televisione e' in bianco e nero, e' colpa di
windows, o vedrei cosi' anche con linux?
Ho una scheda video S3virge/MX+ e per collegarmi alla
televisione ho preso una scart con l'ingresso svideo.

Tnk! byeZ

=====
Visita il sito www.pakag.it
Scrivi il tuo Blog e mostra le tue foto su internet!