[bglug] X per un solo programma

emuboy emuboy85@tele2.it
Lun 8 Nov 2004 12:00:08 CET

Koan wrote:

>Tuttavia il WM ti dovrebbe comunque servire come gestore degli eventi (mouse
>e tastiera)
>Non sottovaluterei queste necessità.
>Quindi proporrei invece Xfree con un browser o meglio
>Xfree con BlackBox come già presentato in Klinux embededd al Linux World
>Expo

se io in console dò X come comando mi appare una schermata nera con il
cursore a forma di X che è possibile muovere...da quanto sò io x
interpreta mouse e tastire e  poi li passa a i wm (cosa che dovrebbe
cambiare con i prossimi x.org) ho già visto fare un procedura del genere
con qt parted nell'installer di yoper...lo script (che non sono riuscito
a recuperare) avviava in vesa qtparted ma solo quello....