[bglug] wifi scanner

aba abaddon83@email.it
Mar 9 Nov 2004 00:40:15 CET

On Monday 08 November 2004 23:55, embyte wrote:

> kismet
> airsnort

sto provando kismet, ma ho un po di difficoltà nei file di conf...

dunque... in /etc/init.d/kisnet.conf che dovrei metterci?

[code]
suiduser=abaddon

# Sources are defined as:
# source=cardtype,interface,name[,initialchannel]
# Card types and required drivers are listed in the README.
# The initial channel is optional, if hopping is not enabled it can be used
# to set the channel the interface listens on.
# YOU MUST CHANGE THIS TO BE THE SOURCE YOU WANT TO USE
source=wlan0,wlan0,wlan0
[/code]

e poi altro non ho toccato... source mi da d'averlo canato in modo pesante...

fatto sta che se do /etc/init.d/kisnet start

errori non me ne da, per lui parte ma alla fin fine non è vero.

comunque il mio device wifi è wlan0 e uso come driver ndiswrapper

Thx

Key server: hkp://pgp.mit.edu
Public Key: 0x55631512
Abaddon's House --> http://abaddon.promisestudios.net