[bglug] problema con partizione reiserfs

Manuel manetta@mediacom.it
Mar 9 Nov 2004 09:06:31 CET

Ciao a tutti

ieri sera si e' bloccato un PC con fedora core 1 e stamattina l'ho
dovuto resettare.
Ovviamente ha fatto tutti i suoi controlli di integrita' sui dischi,
pero' ne salta uno (exiting signal 11) che e' formattato con reiserfs
(l'unico, tutti gli altri sono ext2)

Entro in modalita' riparazione fs, faccio fsck.reiserfs, controlla, e'
tutto ok e poi riavvio.

Riavvio e mi dice che il volume /public (dove e' montata la partizione)
non e' ok, non riesce a controllarla e mi propone di:
- rientrare in riparazione fs
- riavviare

come posso fare?
Insomma, il disco e' Ok ma lui tenta di ripararlo con fsck.ext2: non
riesce, da errore e non riesco ad uscire da questo loop

Graize!
Manuel