[bglug] Backup

aba abaddon83@email.it
Mer 10 Nov 2004 23:18:10 CET

On Wednesday 10 November 2004 22:58, k|b|s wrote:
> aba al scrîf:
>
> Errato cosa? Non ho mica detto che non si può fare! Ho detto solo che non
> ne vedo l'utilità...
> ;^)

letto male scusa :P
perchè non ne vedi l'utilità scusa? fa tutto lui se si monta e si aggiorna da
solo, te devi solo attaccare e staccare il cavetto usb, cazzarola manco
windows ha una cosa del genere è a prova di mongoli o_O
magari domani ci provo... faccia attaccare il cavetto e lo faccio staccare a
mio padre, se ci riesci lui ci riescono tutti^^ Poi probabilmente si
emozionerà quando gli diro' che ha appena fatto un backup di linux :D

--
Key server: hkp://pgp.mit.edu

 Sponsor:
 Conto Arancio. Zero spese, stessa banca, più interessi.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mide7&d-11