[bglug] Debian su vecchio laptop

micron micron@madlab.it
Gio 11 Nov 2004 18:02:19 CET

On Thursday 11 November 2004 17:50, Koan wrote:
> Ah scusa, credevo di avere degli amici al lug.....
Scusa ma non avevo intenzione di offenderti.
Non vedo nulla di male nel chiedere come installare linux su un pc,
specialmente se si tratta di una situazione "anomala".

La frase "google è il mio migliore amico" era riferita al fatto che non ti
sarebbe costato nulla fare una breve ricerca per vedere se anche la debian
era installabile in quelche modo da floppy. Ti bastava semplicemente cercare
in google "debian install from floppy" e premere "mi sento fortunato"...

Non pretendo assolutamente che ti venga in mente da subito di fare
l'installazione in questo modo ma, dopo che una persona ti ha detto che la
slack è installabile in questo maniera, perchè invece di ripondergli "io
userei una debian" non hai cercato in rete (magari postando il risultato per
usi futuri)?

ciauz
 micron
--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~