[bglug] [semi-OT]Tesina di laurea

aba abaddon83@email.it
Lun 15 Nov 2004 17:37:48 CET

Ciao a tutti, dunque ho fatto come tirocinio il sistemista in una azienda di
Gorle e sentendo Psaila mi ha suggerito di fare la tesina sul tirocinio, solo
che durante il tirocinio come giusto che sia ho fatto server e risolto alcune
problematiche di sincronizzazione dati che avevano, ma alla fin fine gli
argomenti non son molto ampi, pensavo quindi di ampliare io la tesina
parlando in generale di come si progetta, gestisce una rete come quella di
suddetta societā che era allacciata alla motorizazione di roma, bergamo  e al
Ministero. Questa societā dava anche servizi di connettivitā ADSL e dial-up
per i suoi clienti. Quindi era una situazione abbastanza complicata da
gestire nel suo piccolo.

Pensavo di mischiare teoria ed esempi, piccoli how-to diciamo.

Voi cosa mi suggereste di parlare? che argomenti aprofondireste e quali
lascereste perdere, l'argomento č vasto... non vorrei fare una tesina che
faccia concorrenza alla 3 Cani :P

Io pensavo di suddividerla in questi macro argomenti:
-Progettazione della rete e disposzione macchine

-Gestione della rete

-Tecniche di recovery

Grazie, ogni suggerimento č ben accetto!

ciao

Stefano :)
--
Key server: hkp://pgp.mit.edu

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)10&d-11