[bglug] [semi-OT]Tesina di laurea

aba abaddon83@email.it
Lun 15 Nov 2004 18:27:46 CET

On Monday 15 November 2004 18:15, k|b|s wrote:

> Con rsync?
> ;^)
si
e ti dirò funzionava da dio, ogni 30 min partiva e aggiornava l'archivio del
server di posta sul server di backup, a parte i virtual domain che bisognava
crearli a mano per via del file db di vpopmail che se si copiava si
incrisava, sincronizzavo proprio tutto :)
--
Key server: hkp://pgp.mit.edu

 Sponsor:
 Scopri il benessere che solo l’aloe vera regala al tuo corpo: cura la tua pelle
* Con la vasta gamma di prodotti che ti offre Erboristeria.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid#80&d-11