[bglug] mp3 a prezzi stracciati dalla russia...

Giancarlo Frosio bucefalodue@libero.it
Dom 21 Nov 2004 21:56:02 CET

> ma l'aquisto dall'italia?è legale?

Si l'acquisto dall'Italia è legale, non si acquistano infatti copie realizzate in contravvenzione a disciplina del copyright. Le copie non sono piratate, ma poste in commercio in conformità alla disciplina russa. Poichè non esiste alcun divieto di immettere all'interno del nostro mercato prodotti provenienti dal mercato russo ed ivi legalmente circolanti, mi pare che non ci sia alcun profilo per perseguire un soggetto italiano che scaricasse files da allofmp3...

Gian

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it