[bglug] mp3 a prezzi stracciati dalla russia...

renato daprà renato.dapra@primolivello.it
Lun 22 Nov 2004 11:11:45 CET

Il giorno lun, 22-11-2004 alle 09:50 +0100, emuboy ha scritto:

> ma sai che quasi quasi mi faccio una scorta? alla faccia della nostra
> siae....

VI SCONSIGLIO DI ACQUISTARE MP3 DAL SITO RUSSO IN QUANTO SI PUO'
CONFIGURARE IL REATO PREVISTO DALL'ART. 174-ter Legge 22 aprile 1941 n.
633 Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo
esercizio (G.U. n.166 del 16 luglio 1941)
(Testo coordinato con le modifiche introdotte dalla legge 22 maggio
2004, n. 128 )
Art. 174-ter
1.Chiunque abusivamente utilizza, anche via etere o via cavo, duplica,
riproduce, in tutto o in parte, con qualsiasi procedimento, anche
avvalendosi di strumenti atti ad eludere le misure tecnologiche di
protezione, opere o materiali protetti, oppure acquista o noleggia
supporti audiovisivi, fonografici, informatici o multimediali non
conformi alle prescrizioni della presente legge, ovvero attrezzature,
prodotti o componenti atti ad eludere misure di protezione tecnologiche
è punito, purché il fatto non concorra con i reati di cui agli articoli
171, 171-bis, 171-ter, 171­quater, 171-quinquies, 171-septies e 171-
octies, con la sanzione amministrativa pecuniaria di euro 154 e con le
sanzioni accessorie della confisca del materiale e della pubblicazione
del provvedimento su un giornale quotidiano a diffusione nazionale.

RENATO.