[bglug] Postfix:Rbl, file access e whitelist

and_ferrari@virgilio.it and_ferrari@virgilio.it
Ven 26 Nov 2004 11:48:16 CET

Ciao lista!

Chiedo scusa per l'utilizzo della Webmail, ma purtroppo non mi trovo a casa.
Attualmente sto utilizzando una serie di liste Rbl per il filtraggio della
posta, però ho necessità che alcuni indirizzi di mittenti filtrati da queste
Rbl (vedi Telecom che entra ed esce da Spamcop) riescano comunque a spedire
verso utenti presenti sul mio mailserver. Tramite il file whitelist mi pare
di aver letto che si riesca a fare proprio ciò che vi ho descritto sopra.
L'ho testato ma sinceramente non funziona. C'è qualcuno di voi che ha sperimentato
o utilizza stabilmente i file in oggetto?

Grazie Andrea

- --
Street[1] - ICQ #275623555
GPG Key: