[bglug] Sospensione con linux

vmjagaz vmjagaz@email.it
Ven 26 Nov 2004 18:44:39 CET

Koan wrote:
> Qualcuno ha esperienza con la sospensione sotto linux ?
> TIA

l'unica che mi funziona attualmente e' suspend-to-disk, l'ho fatta
funzionare compilando built-in le voci sull'acpi e indicando la
partizione di swap su qui fare il suspend... Attualmente il s2r non mi
funziona, nel senso: va in sospensione (e si accende anche la mezzaluna)
ma quando provo a resumare, si accende ma da schermo nero e sono
obbligato a spegnere di forza...
In caso non lo conoscessi http://acpi.sourceforge.net

Se ti serve qualche altra info chiedi..

bye :)

--
marionette si muovono, cercando alibi per quelle vite
dissipate e disperse nell'aspro odore della cordite.