[bglug] Stixx e LinuxDay

Giaipur giaipur@virgilio.it
Sab 27 Nov 2004 22:34:34 CET

Salve a tutti

Oggi al LinuxDay ho preso il cd della Stixx rescue.
L'ho messo nel cd-rom e ho settato il boot da cd-rom.
Nel menù che compare ho scelto Stixx rescue keymap-it.
Sembra partire ma escono delle scritte in inglese anche se
ho scelto keymap-it, poi ad un tratto tutto si blocca e esce
la scritta Stixx login:
Aspetto un po' ma non succede niente e KDE non parte.
E' forse un problema hardware?
;^)

Scusate non ho saputo resistere.
Spero di non aver offeso nessuno.

Tornando seri volevo fare i miei complimenti per la giornata
di oggi.
Sono riuscito a venire solo al pomeriggio, ma mi sembra che
l'evento sia riuscito alla grande.
Ogni anno si migliora.
Complimenti anche a k|b|s per la fantastica Stixx rescue,
sto preparando un cofanetto con scritto "Rompere il vetro in
caso di emergenza" dove mettere la Stixx.

Saluti
--
Corollario alla legge di Murphy: 8. I cretini sono sempre
piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per