[bglug] Linuxday

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Dom 28 Nov 2004 18:38:29 CET

Il sab, 2004-11-27 alle 21:04, Al ha scritto:
> E anche il Linuxday 2004 e' andato.

Mi unisco ai ringraziamenti e alle note aggiungendo
da parte mia che ho notato un'ottima organizzazione del nostro Lug
e impegno da parte di tutti i soci che,nonostante il poco tempo a
disposizione e gli impegni a cui far fronte - tra interventi e
installation party-,hanno fatto si' che il tutto si svolgesse senza
problemi.

La giornata trascorsa e' stata importante, oltre che per gli scopi
prefissati di contribuire alla diffusione del software open e di Linux e
alla sua conoscenza,anche per ribadire il ruolo e l'importanza dei Lug e
far conoscere la nostra realta' a chi non ne fosse ancora informato
(prova ne e' stata l'interesse che ho notato in alcune persone che non
conoscevano il Lug e che hanno supportato in diversi modi la
manifestazione).

Un grazie ancora a tutti i volontari.

Alla prossima iniziativa del BgLUG.

Ermanno