[bglug] [OT] Evento Microsoft

Pisolonet mi.scrivi@pisolonet.com
Lun 29 Nov 2004 08:33:38 CET

On Sunday 28 November 2004 22:39, Samuele E. Locatelli wrote:

> [...]

Come dire ... per andare a Roma partendo da Bergamo faccio la A14 cosi' sono
sicuro di non fermarmi in colonna a Barberino del Mugello .....

[CUT]
> io x tutti i progetti x Brembo dove si impiega Single SignOn... anche se
> ammetto che chi gestisce tale struttura fa il grosso del lavoro di
> configurazione di AD x l'integrazione nei soft..
[CUT]

Perfattamente d'acordo con l'ing.

Anzi posso aggiungere che la cosa meno sensata e' quella di essere oltranzisti
a tutti i costi sia nei confronti di linux che di Microsoft. E' innegabile
che linux funziona bene per diversi scopi, ma se vogliano essere
intellettualmente corretti ci sono cose che Microsoft fa altrettanto bene.
Dunque, brevemente, le performance migliori per un'azienda spesso si
ottengono traendo il massimo da due diverse filosofie e cercando di
individuare gli aspetti migliori da ogni sistema.

Livio.