[bglug] il l'eco di bergamo scrive di noi

emuboy emuboy85@tele2.it
Lun 29 Nov 2004 09:28:04 CET

Fernando Figaroli wrote:

>Alle 21:11, domenica 28 novembre 2004, embyte ha scritto:
>
>se ci sono errori ditemelo .. che tiro le orecchie al mio futuro
>cognato !!!
>
>ciao.ff

si che ci sono degli errori...cosa vuol dire "delle piattaforme utilizzate in ambito didattico per favorire,di sicurezza dei propri dati e crittografia"?

e poi c'è "convegni tenuti da esperti e programmatori bergamaschi" beh...non eravamo tutti bergamaschi...io non sono neanche un programmatore... :-D

scherzo...c'è solo la prima frase un pò problematica ma l'articoletto è fatto bene, mi aspettavo qualcosa di più profano stile "la repubblica" che dice cose tipo "i sovversivi informatici che puntano a ribaltare il monopolio di micro$oft oggi faranno festa..." ma sono rimasto piacevolmente colpito e credo che anche i "non addetti a i lavori" abbiano capito cosa abbiamo fatto...

--
...il vento nero soffia...