[bglug] Sede Gazzaniga

elpaso elpaso@web3king.com
Ven 1 Ott 2004 09:44:35 CEST

Angelo Gelmi [Web3king] ha scritto:

> [...]

Come comunicato da Angelo ci incontriamo il martedì sera alle 20.00 /
20.15 davanti al FIAT Messina....(per poi raggiungere le scuolae medie
di gazzaniga).
Vogliamo costruire una comunità anche qui in valle, per chi è
impossibilitato ad andare agli incontri di bergamo
Colgo inoltre l'occasione di ringraziare il bglug di bergamo.... per
l'accoglienza dimostrata nei confronti di questa sezione staccata del
bglug...

Saluti a tutti