[bglug] linuxday

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 2 Ott 2004 13:15:03 CEST

* aba il 27/09/04 alle 23,33 ha scritto:
> Ciao, per caso avete intenzione di organizzarlo anche quest'anno?

Giovedi` se ne e` parlato ma la cosa  e` morta li`. Penso che sia ora di
parlarne seriamente =O

Potremo cominciare con una raccolta di argomenti per le conferenze, come
l'anno scorso, oppure con proposte nuove per lo svolgimento.

Io purtroppo non ho molta fantasia  e altre modalita` di svolgimento non
me ne vengono in mente. Per  quanto riguarda gli argomenti mi piacerebbe
avere  un'aggiornamento sull'implementazione  delle nuove  tecnologie in
Linux (gadgets  usb, wi-fi,  bluetooth etc.) compreso  la compatibilita`
hardware e fornitori "Linux-friendly", ed una panoramica sulle soluzioni
e-learning open source, sia per scuole superiori che inferiori.

--
   ---         _   o        |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi   ---  _/\_>      |         bene che vi ha fatto? MM          |