[bglug] Ciao a tutti!!

max Ferrari max_ferr2003@yahoo.it
Dom 3 Ott 2004 23:26:29 CEST

Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto mi chiamo Max e ho
31 anni. Mi sono avvicinato da poco al mondo di
Linux,dopo aver litigato per anni con windows e tutto
il mondo microsoft. Purtoppo ne sono ancora schiavo
per lavoro, ho iniziato con linux Suse devo dire un
sistema molto stabile ma per me un pò duro da
configurare.ho visitato il vostro sito e vorrei
partecipare a qualche vostro incontro, ma non riesco a
visualizzare la mappa non essendo di Bergamo non
riesco a trovare la sede.Volevo porvi una
domanda,forse stupida!!?:-) Ma è possibile far girare
linux su i PLC??? e se la risposta è si potete dirmi
dove trovare documentazione a riguardo?
Vi ringrazio per la vostra attenzione!!

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/