R: Re: [bglug] linuxday

admin Admin@leaders.it
Lun 4 Ott 2004 09:14:04 CEST

>>> samuele@locatelli.info 02/10/2004 15.18.26 >>>
Il sab, 2004-10-02 alle 13:15, Jimmi ha scritto:
> [.....]

Premesso che :

1) non ho visto il precedente evento :oD
2) non so' come e' organizzato , che spazio serve etc, etc, etc,

So' che la biblioteca di Treviolo "si da' da fare": organizzano varie
attivita' etc.
Non parlo a nome della biblioteca, ma conosco la bibliotecaria, visto
che gli sistemo i pc, e suppongo che la cosa possa interessare la
biblioteca.
Non so' chi segue l'evento linux, ma se mi contatta posso provare a
chiedere alla bibliotecaria, o metterlo direttamente in contatto.
Io vado in biblioteca gia' domani.