[bglug] nome/passwd su directory php

fabriziorota@inwind.it fabriziorota@inwind.it
Ven 8 Ott 2004 15:28:18 CEST

Uso uno script php (phpATM) per gestire delle directory (upload/download di
files con descrizione).
Lo script crea una serie di directories nel file-system (ove carica i files) e
genera un file di testo con la descrizione poi appare nella pagina "front-end".
Vorrei proteggere alcune di queste pagine con numeutente/passwd.

Ho provato ad usare la soluzione del file .htaccess - che mi funziona
egregiamente per proteggere la pagine "statiche" (non php) - ma senza successo.

Come posso ottenere la protezione del contenuto di quelle directories?

ciao

fabrizio

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it